CHIMAX AL PALO.

Prima corsa. DOKKER(2) ha mostrato di saper muovere davvero bene le gambe per cui merita senz’altro la prima citazione davanti a VIC DU MEAN(5),che ha già vinto in bello stile sulla pista partenopea e rappresenterà un serio banco di prova per l’alfiere della Chimax.

Seconda corsa.Rating alla mano di certo RASALGETHI(6) ha qualcosa in più da mettere in conto rispetto al resto della compagnia per cui rappresenta il punto di partenza del pronostico.HELLO KATHY(2), che ha vinto bene di recente, KING PHILIPS(3), che scende di livello ,e MUJAHID BON(4),in salute, sono,comunque,avversari da rispettare.

Terza corsa.In prima battuta citiamo RIU CARAMBOA(8),in bello spolvero,e GRANDE MAGO(5),piaciuto nel suo primo approccio italiano.Poi SOONER GREEN(9),meglio di quanto dica la carta,e FRANCOFORTE(4),autore di qualche sprazzetto interessante in quel di Capannelle.

Quarta corsa. MULTIJET(6),che ha forma congrua e bella perizia, e’ la prima scelta dinanzi a MY SWEET MUSIC(2),reduce da buon successo,ed a BELLA DENTRO(8),che su terremo assai probabilmente più’ scorrevole può’ concretizzare sostanzioso miglioramento.A BALACK(5) e VOLAMI NEL CUORE(3), entrambi visti in ripresa il ruolo di sorprese plausibili.

Quinta corsa.I due della Chimax,ORA O MAI PIU(6) e MOWGLI(7) assommano chance di rilievo e si candidano al podio che conta.QUANTUM OF SOLANGE(2),in bella condizione,e’ la prima alternativa,ma,obbiettivamente, anche gli altri tre possono interferire concretamente.

Sesta corsa.Aperta.Proviamo con TICO PALABRA(8),visto in lenta,ma graduale crescita, e con NZYRJA(6),regolare ed affidabile. ACTUAL(2) rientra,ma, se già avanti di condizione, può  mettere tutti d’accordo; altre soluzioni sono,comunque, ampiamente ipotizzabili.

Settima corsa.Altra gara di velocità dura da pronosticare.Azzardiamo il nominativo di BALLYLYNAN(6), che, per la sua costanza di rendimento ,meriterebbe un risalto pieno. MAGNEUS DREAM(4), fresco e pimpante,e VELOCITY KHELEY(1),gravato,ma in grande condizione,completano la selezione.

A cura di Giulio Vitolo.  www.ippicaindipendente.it

 

Join the Forum discussion on this post